“ImmaginaNatale”alla Biblioteca di Vetralla:letture per i bambini

Martedì 20 e mercoledì 21 dicembre, dalle ore 16,30, si svolgeranno presso la sala conferenze della biblioteca comunale “Alessandro Pistella” di Vetralla  due pomeriggi tutti dedicati alla magia del Natale. Due ospiti d’eccezione reciteranno fiabe e racconti e coinvolgeranno i bambini in giochi volti a sensibilizzare alla lettura e all’ascolto. L’iniziativa è aperta a tutti i bimbi e ai loro genitori. Per i piccoli dai 3 ai 6 anni l’appuntamento è per martedì 20 dicembre con “IMMAGINATALE. Il racconto inventato dai bambini” a cura di Sante Paolacci; mercoledì 21 dicembre il pomeriggio è tutto dedicato ai ragazzi dai 7 ai 10 anni: Francesca Spurio proporrà le sue “Letture animate”.

“L’evento – spiega il delegato alla cultura Diana Ghaleb – si inserisce nell’ambito delle attività promosse dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Vetralla per favorire l’avvicinamento alla lettura da parte dei bambini attraverso incontri e laboratori. La direzione dei due pomeriggi è stata affidata a due professionisti dello spettacolo, Francesca Spurio e Sante Paolacci, i quali proporranno letture natalizie animate e giochi di storytelling che coinvolgeranno e divertiranno i bambini.”

L’ingresso è libero, non occorre la prenotazione ma si raccomanda puntualità. Per info: 0761/461272,biblioteca@comune.vetralla.vt.gov.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI