Il Palarte di Fabrica di Roma diventa il regno di Frozen

Sabato 23 dicembre al teatro Palarte di Fabrica di Roma andrà in scena Frozen – Il regno di ghiaccio, spettacolo per bambini tratto dalla fiaba di Andersen La regina delle nevi e dal film Disney Frozen. Danzeranno e canteranno in un mondo candido e gelato le principesse, i principi e tutti i personaggi fiabeschi con la Compagnia dei Sogni, per la regia e le coreografie di Gilberto Nati.

La storia di Frozen racconta di due sorelle molto legate, Anna ed Elsa, principesse di un regno famoso per la sua calda e piacevole estate, Arendelle. Elsa nata con un prodigioso potere che le permette di creare ghiaccio e neve, è la preferita compagna di giochi della sorella. Ma un giorno Anna viene colpita alla testa da questa gelida magia che cresce incontrollabile dentro Elsa. Da quel momento le due sorelle, una volta tanto unite, vengono separate.

Sarà proprio Anna a intraprendere un lungo viaggio alla ricerca della sorella, lasciando il promesso sposo Hans alla guida del regno. In compagnia del montanaro Kristoff, della renna Sven e del pupazzo di neve Olaf, Anna non solo salverà Arendelle dal freddo glaciale ma anche a recuperare il rapporto affettivo con Elsa.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI