Il libro di Elisabetta Putini che aiuta a organizzare un matrimonio perfetto

Redazione di TusciaUp

Se avete deciso di sposarvi e non sapete dove mettere le mani per organizzare il vostro matrimonio e la mamma, le zie e le amiche vi tormentano con consigli e suggerimenti che non vi somigliano. Affidatevi ai consigli riportati nel libro “I Segreti per organizzare il matrimonio perfetto” di Elisabetta Putini (Newton Compton Editori).
Sognate una cerimonia in chiesa o in comune? In bianco o urban-casual? Viaggio di nozze o weekend low-cost? Catering sfarzoso o equo e solidale? Le domande si affollano nella testa e il caos vi paralizza. Regola d’oro: puntate su un matrimonio che vi rappresenti. Sì perché vi accorgerete presto che non farsi influenzare da amici e parenti senza che si offendano sarà un gioco da equilibriste! “I segreti per organizzare il matrimonio perfetto” è una guida pratica completa che vi accompagna attraverso il percorso a ostacoli fino al fatidico “sì”. Consigli utili su come tenere a bada il panico, su come organizzare l’agenda dei preparativi, fino ai suggerimenti pratici su tempi, modi, luoghi, temi, cerimonia, ricevimento e perfino menu. Perché il giorno più bello possa essere davvero indimenticabile!
Può essere pure un regalo per un’amica che di deve sposare .Il libro è scorrevole,con molte curiosità, offre un’infarinatura generale di cosa bisogna preparare. Spunti interessanti da adattare alla personalità di ognuno. Serve averlo nel momento in cui è stata decisa la data di nozze e la macchina organizzativa deve essere messa in moto.Può essere pure letto su smartphone scaricando una delle app Kindle gratuite. Buona lettura e tanti auguri ai futuri sposi.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI