Il Grandori di Porta Romana apre il 25 novembre

Caffetteria, wine bar, ristorante, salotto, cucina tradizionale e gourmet. Tutto questo è il nuovo Grandori Porta Romana.
Forti dell’esperienza maturata nello storico caffè a Piazza della Rocca, che rimane ancora oggi il punto di incontro preferito da tanti giovani, e mantenendo lo stile Grandori, oggi Andrea e Sara Ciancolini propongono un nuovo concetto di risto-bar. Look essenziale, 150 mq di locale appena fuori le mura con un lungo bancone all’entrata e una ampia sala ristorante con 90 posti a sedere. “Sognavo un posto completamente trasversale a cui puoi chiedere tutto o quasi – spiega Andrea – a seconda dell’ora, dell’umore e delle tasche che hai in quel momento, scegli cosa prendere, sia da solo che in compagnia”.
Il risultato è un locale che cambia continuamente forma nelle varie ore del giorno. Al Grandori di Porta Romana potrai passare per una colazione prima del lavoro, per il take away, per un pranzo veloce al tavolo, per un aperitivo e magari fermarti per la cena senza neanche spostarti di tavolo. Fin qui quasi nulla di nuovo! La vera novità, che secondo noi riscuoterà un grande successo, è la ‘formula porzione’, cioè potrai scegliere tra piccola, mezza o intera a seconda del tempo e dell’appetito che hai.
Cosa sono i Cicchetti? Un antipasto, un assaggio, un vero e proprio sfizio che accompagnerà qualsiasi cocktail. Finalmente in città qualcosa è cambiato! Il Grandori Porta Romana propone qualcosa di nuovo alla vecchia maniera o qualcosa di tradizionale in chiave moderna, a te lasciamo l’interpretazione.
E la domenica? Il bar e il ristorante saranno aperti sia a pranzo che a cena.
I nostri fornitori non arrivano da molto lontano e ogni giorno ci piace scegliere pezzo per pezzo tutto ciò che passa per le nostre pentole. I sapori che ti proponiamo ruotano intorno alla tradizione più familiare, alle ricette delle nostre nonne, realizzate con scrupolo.
Puoi prenotare il tuo tavolo o passare a prendere il pranzo da consumare dove più ti piace semplicemente inviando una mail a info@grandori.it o telefonando allo 0761.1710151.
Se invece sei fuori orario e non sai dove mangiare dopo le 15:30, niente panico, abbiamo un menù anche per te che te la prendi comoda.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI