Il Coni Lazio sostiene SuperAbile

Anche il Coni Lazio sostiene SuperAbile. Con la nota del 28 maggio scorso, il presidente Riccardo Viola, anche in considerazione dell’alto valore educativo e morale dell’iniziativa, ha concesso il patrocinio del comitato di Via Flaminia Nuova 830.
“Sono lieto di comunicare – scrive il Dott. Viola – la concessione del patrocinio del CONI – Comitato Regionale Lazio per l’iniziativa SuperAbile in programma il prossimo 8 giugno a Bassano Romano, augurando nel contempo agli organizzatori il pieno successo dell’iniziativa”.
“Siamo onorati – ha detto Alfredo Boldorini, a nome del team – che la più importante istituzionale regionale sportiva abbia scelto di condividere e supportare i valori morali ed educativi che SuperAbile incarna e non solo sul lato sociale ma anche su quello relativo al connubio tra sport e disabilità. Ringraziamo il presidente Viola per aver promosso ed incentivato non solo il nostro progetto in senso generale ma anche le splendide testimonianze di vita di Chiara Bordi e Lorenzo Costantini”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI