Ferento: Servizio Taxi agevolato e street food per chi segue gli spettacoli

Due novità in occasione della 53a stagione teatrale estiva di Ferento, organizzata dal Consorzio Teatro Tuscia, assegnatario del bando del Comune di Viterbo: una convenzione con il servizio taxi di Viterbo per corse a prezzo agevolato e la presenza in loco di un automezzo street food.
Una convenzione tra l’organizzazione della stagione e i tassisti viterbesi consente, telefonando al nomero 0761 1876, a chi ha problemi a raggiungere Ferento o non intende utilizzare un proprio mezzo, di ottenere corse in taxi da Viterbo (anche con più persone a bordo) a prezzi particolari: 15 euro (andata e ritorno) per seguire gli spettacoli in cartellone per “Tramonti” (ore 19,30, preceduti da una visita all’area archeologica alle 18,30) e 20 euro (andata e ritorno) per gli spettacoli serali (inizio ore 21,15).
Quest’anno, inoltre, il servizio ristoro nell’area antistante l’antico teatro romano viene svolto da un originale automezzo “street food”, “La madia del Cardinale”, che offre l’opportunità di usufruire di prodotti di pronto consumo.
Per tutte le informazioni in merito agli spettacoli contattare il 335 474640. Per informazioni riguardanti la biglietteria contattare invece il 328 7750233. Info e aggiornamenti su www.teatroferento.it , pagina Fb teatroferento e sui canali istituzionali del Comune di Viterbo.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI