FdI Viterbo,la Tuscia al centro del Mediterraneo con i vertici di MSC Crociere e di RCT

Ieri importante e strategica giornata di lavoro a bordo della prestigiosa nave da crociera “MSC Seaside”  con i vertici di MSC Crociere e di RCT.

Obiettivo dell’ incontro portare la Tuscia al centro del Mediterraneo.

Con il Deputato Mauro Rotelli, il Vicesindaco di Viterbo Laura Allegrini, l’Assessore Marco De Carolis, i Sindaci di Civita Castellana Luca Giampieri e di Bagnoregio Luca Profili.

Spunti, progetti e prospettive,  nel corso dell’ appuntamento che rappresenta un ulteriore passo di un percorso iniziato già da tempo per sviluppare un piano di marketing territoriale basato sulle sinergie e collaborazioni.

Una vetrina d’eccezione quella del terminal crocieristico,  un rapporto privilegiato e da rafforzare con MSC, la compagnia non si è mai arrestata nelle attività e per la prossima stagione prevede di portare tre navi da crociera a settimana nel porto di Civitavecchia .

Presenti all’ incontro Marco Massa – Comandante MSC Seaside, Luigi Di Palma – Hotel Manager di MSC Seaside. Franco Ronzi – consigliere di amministrazione Rct (ma anche rappresentante di MSC), John Portelli – Direttore generale Rct

Marco D’Errico – Amministrazione e Finanza Rct, Leonardo Massa – Managing Director di MSC Crociere e Marco Ponticiello – Area Manager centro Italia MSC Crociere.

 

FdI Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI