FdI dona due nuovi strumenti al reparto pediatrico di Belcolle

Riceviamo e pubblichiamo:

La solidarietà di Fratelli d’Italia e dei viterbesi fa tappa a Belcolle.
E’ avvenuta oggi, infatti, la consegna degli apparecchi acquistati con le donazioni raccolte nella giornata del 6 gennaio, in occasione della Befana Tricolore.
Le generose offerte dei tantissimi partecipanti intervenuti hanno permesso di dotare il reparto di Pediatria del nosocomio di due importantissime apparecchiature, fondamentali per le cure dei piccoli ricoverati: un otoscopio ed uno sfigmomanometro pediatrico manuale.

Alla cerimonia di consegna, resa possibile grazie alla disponibilità di Vincenzo Fini, erano presenti il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Talucci Peruzzi, il dott. Stefano Ruspantini, la dottoressa Paola Marenzoni, il primario del reparto, dott. Massimo Palumbo, la caposala Cecilia Brama.

“Grazie alla solidarietà come sempre dimostrata in occasione della Befana Tricolore – commentano da Fratelli d’Italia – abbiamo potuto donare dei preziosi strumenti ai bambini meno fortunati che potranno cosi contare su ausili importanti per le loro terapie.
Il nostro plauso va, inoltre, alla Sanitaria Balletti, grazie al cui aiuto abbiamo potuto elargire un contributo anche all’associazione Abc (associazione bambino cardiopatico).

Fratelli d’Italia – Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI