33.7 C
Viterbo
mercoledì, giugno 26, 2019

Yoga Party nel cuore della Tuscia

Lo yoga può aiutare il praticante a trovare ciò che cerca in un caso e nell’altro perché è, tra molte altre cose, un “metodo” per scoprire se stessi. Se a questa ricerca si unisce un modo conviviale di sviluppare un incontro di per sé sarebbe ideale per tutte le persone. Domenica 2 giugno dalle ore 10.00 alle 19.00 (una data di recupero dal 19 maggio scorso saltato a causa del maltempo). presso l’agriturismo Ferrari (nel comune di Caprarola in prossimità del lago di Vico) il Centro Yoga Shanti di Emanuela De Antonis (Civita Castellana) e il Centro Olistico Corpo e Anima di Parisina Antonozzi (Ronciglione) corganizzano uno Yoga Party.
“Abbiamo pensato tanto a come intitolare questo evento, quando la soluzione in realtà era dietro l’angolo”, raccontano le organizzatrici, “è vero che la pratica yoga è disciplina, allineamento, equilibrio, ma Yoga è anche gioia, condivisione, Yoga è unione con il Tutto e quando si raggiunge tutto questo, fare yoga diventa una festa!”.
.
All’appuntamento ci saranno: Parisina Antonozzi – Pilates e Odaka Yoga; Emanuela De Antonis – Hatha Yoga Sivananda e Yin Yoga; Valentina Delli Zotti- Pilates e Postural; Louisa Bosco – Vinyasa Yoga; Lucilla Beretto – Vinyasa Yoga; Prem Yamini – Odaka Yoga; Devta Nam Kaur – Kundalini Yoga; Gioia Oddi – Meditazione; Alla Petrenko – Access Consciousness.
Tanti stili diversi che sono però soltanto strade differenti da poter percorrere per raggiungere lo stato interiore di Yoga e godere di quel meraviglioso attimo di sospensione. “Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima creano la sinfonia della vita”. (B.K.S. Iyengar)

Per info e prenotazioni:
392.9902850 – 329.2578688

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

02 Giu 2019

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Caprarola
Caprarola
Categoria