22 C
Viterbo
venerdì, agosto 23, 2019

Viterbo celebra la Madonna del Carmelo con solenne processione

Martedì 16 luglio la città celebra la Madonna del Carmelo con una solenne processione, organizzata dall’Arciconfraternita del Gonfalone Araldi della Madonna del Carmelo. Parteciperà il vescovo Lino Fumagalli con una parte del clero, il sindaco, le autorità militari e le confraternite di tre diocesi: Viterbo, Civita Castellana, Di Porta Rufina Roma. Saranno, inoltre, presenti le associazioni religiose e il Sacro Ordine Costantiano di San Giorgio. La processione partirà dalla chiesa del Gonfalone alle ore 21.
L’Arciconfraternita del Gonfalone Araldi della Madonna del Carmelo e il suo cappellano, don Mario Brizi, ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti all’evento.

Attenzione ai divieti di circolazione. Queste le principali disposizioni:
dalle ore 18 fino a cessata necessità, divieto di sosta in via Cardinal La Fontaine, via delle Fabbriche, piazza Fontana Grande (tratto interessato), via Cavour, piazza del Plebiscito e via San Lorenzo (da piazza del Plebiscito a piazza della Morte);
– dalle ore 21 potrebbero verificarsi interruzioni o deviazioni lungo il percorso interessato dalla processione (partenza dalla chiesa del Gonfalone).

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Lug 2019

Ora

21:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria