21.4 C
Viterbo
venerdì, giugno 25, 2021

Una giornata con Pasolini, passeggiata alla torre di Chia e alla Piramide Etrusca

Una giornata in ricordo di Pier Paolo Pasolini, a 96 anni dalla nascita, passando nei luoghi dove è stato girato gran parte del Vangelo Secondo Matteo, e portandoci prima al borgo di Chia, e poi davanti alla sua dimora, la torre di Chia, sua ultima residenza. Visiteremo anche la misteriosa Piramide Etrusca. Giornata tra escursione, poesie e scritti…

Difficoltà percorso: E (piccolo torrente da attraversare)
Lunghezza percorso: 13 km
dislivello: 300 mt
DURATA PERCORSO: circa 8 ore + pausa pranzo

COSA PORTARE: Abbigliamento e scarpe da trekking (OBBLIGATORIE), sandali da scoglio o vecchie scarpe da ginnastica IN AGGIUNTA alle scarpe da trekking, abbigliamento antipioggia, torcia, pranzo al sacco, zaino, acqua (almeno 1,5 lt a testa).

ORA E LUOGO DELL’APPUNTAMENTO: ore 9.00 al Campo Sportivo lungo la SP Bomarzese – Soriano nel Cimino (VT).

Info e prenotazioni: Linda Merlini 3428082215 (possibilmente evitare gli SMS) – FB I Camminesploratori – Escursioni gite e cammini – camminesploratori@gmail.com.

Per stipulare l’ assicurazione infortuni giornaliera, compresa nella quota, senza costi aggiuntivi, si deve fornire nome, cognome, codice fiscale, data di nascita ed e-mail. I dati verranno utilizzati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. n. 196/2003 e in relazione allo scopo della stipula della polizza stessa. I dati vanno forniti solo per la prima partecipazione, per le escursioni successive non verranno richiesti in quanto registrati. Può essere richiesta la cancellazione in ogni momento.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: 12 euro, 6 euro per i ragazzi sotto i 14 anni.

Per informazioni esclusivamente tecniche:
Davide Cutugno, guida AIGAE, 331.4341365

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

03 Mar 2018

Ora

09:00

Luogo

Soriano nel Cimino
Categoria