30 C
Viterbo
giovedì, luglio 25, 2024

Ultima puntata della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”

La trentatreesima puntata ufficiale e ultima della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 20 giugno alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e venerdì 21 giugno alle 21 sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF

A condurre Gaetano Alaimo e Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Bilancio quarta edizione programma ed elezioni europee. Intervista al Capitano Ultimo” e farà un consuntivo di questa stagione di Luce Nuova sui fatti e delle recenti elezioni europee con l’intervista esclusiva al Capitano Ultimo.

I protagonisti di questa quarta edizione, a partire dall’ideatore e conduttore Gaetano Alaimo e la co-conduttrice Arianna Cigni, parleranno dei risultati raggiunti e dei momenti più significativi di questa quarta edizione di Luce Nuova sui fatti. Con loro molti dei protagonisti di questa edizione.

Tempo di bilancio anche per le elezioni europee che, per la prima volta, hanno portato una cittadina di Viterbo e della Tuscia al Parlamento europeo con Antonella Sberna di Fratelli d’Italia. La Sberna parlerà ai microfoni di Gaetano Alaimo e Stefano Stefanini. Insieme a lei molti protagonisti della politica viterbese come il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Massimo Giampieri, il vicepresidente del consiglio regionale del Lazio Enrico Panunzi (Pd), Massimo Erbetti del Movimento Cinque Stelle e il presidente della Provincia Alessandro Romoli (Forza Italia).

Ci sarà quindi l’intervista al Capitano Ultimo, già candidato alle Europee e conosciuto per avere arrestato il boss dei boss della mafia siciliana Totò Riina.

La pagina economica sarà trattata dal segretario di Confimprese Viterbo Mario Alberti.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Giu 2024

Ora

21:00
Categoria