11.9 C
Viterbo
venerdì, ottobre 30, 2020

Torna bambino: riflessione sul comportamento dei bambini con Donatella Perrone

Riflettere in modo giocoso sulle dinamiche di comportamento attuate dai bambini e ad avere degli strumenti immediati da applicare nella vita quotidiana.
È questo l’intento del libro di Donatella Perrone Torna bambino, che sarà presentato venerdì 12 gennaio alle 18.00 presso il centro commerciale Piazza Marcantoni a Civita Castellana.
Il libro, attraverso quattro linguaggi e una parte pratica, rientra nell’ interesse crescente per lo studio delle dinamiche familiari, con un’applicazione ampia di interventi volti a comprendere il linguaggio dei bambini. I genitori, “costruttori” del futuro dei figli, diventano responsabili del loro equilibrio interiore necessario per affrontare la vita con senso di responsabilità e maturità. Per poter raggiungere questo scopo è necessario “tornare bambini” e percorrere il “sentiero” che Donatella suggerisce.
Donatella Perrone è fondatrice della scuola coachin Torna Bambino e del metodo Linguaggio Dinamico. Ha iniziato più di vent’anni fa come insegnante, poi in giovanissima età ha spiccato il volo, come assistente di volo per la compagnia aerea italiana, continuando nel suo tempo libero a collaborare nel mondo dei bambini ed appassionarsi sempre più alla crescita personale. In questo periodo ha conosciuto migliaia di persone, diverse culture ampliando enormemente visione e conoscenza. Ha avuto la fortuna di partecipare a corsi di comunicazione aziendale, tecniche di coaching in Inghilterra dove ha
iniziato a studiare nuovi approcci comunicativi. Nell’ultimo decennio è tornata a insegnare, unendo le esperienze, le conoscenze e le abilità acquisite.
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

12 Gen 2018

Ora

18:00

Luogo

Civita Castellana
Categoria