6.3 C
Viterbo
giovedì, gennaio 20, 2022

“Tirerei giù il cielo”al Teatro Rivellino di Tuscania.ANNULLATO

Con l’aggravarsi della situazione epidemiologica che vede aumentare quotidianamente il numero dei contagi, l’Amministrazione Comunale ha sentito il dovere di emettere un ordinanza che vieta manifestazioni ed eventi di ogni genere sia pubblici che privati.

  ANNULLATO A DATA DA DESTINARSI

Al Teatro Rivellino di Tuscania, nel lancio del 29 dicembre saranno  rese straordinariamente pubbliche ben dieci nuove canzoni scritte e composte in esclusiva per la Compagnia teatrale tuscaniese, nel testo e nella musica, nel contesto di uno spettacolo fantastico, da non perdere. Un musical che farà trascorrere un’ora indimenticabile agli spettatori ormai sempre più consapevoli del pregio del teatro Musicale realizzato a Tuscania.

Calcheranno le scene le attrici-cantanti Antonietta Guglielmo, Asia Vagnozzi, Aurora Montemagni, Barbara De Simone, Barbara Pinacoli, Doriana Sili, Elisa Evangelisti, Federica Perinelli, Irene Ferrati, Lorenzo Bartolini, Marina Brizi, Martina Sili, Serena Laici, Stefania Pucciotti ed infine Nicol Fano che interpreterà la Madonna.

Il titolo della canzone “Tirerei giù il cielo”, che poi è diventata centrale nell’omonimo musical, è stato suggerito dal più noto e longevo cantautore di musica cristiana in Italia Don Giosy Cento il quale ha poi supervisionato il testo dell’intero spettacolo teatrale.

E’ il miglior momento di riflessione e di speranza da dedicare a noi stessi e agli altri per il Santo Natale! Vi aspettiamo al teatro.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

29 Dic 2021

Ora

21:15

Luogo

Tuscania
Categoria