9.4 C
Viterbo
mercoledì, novembre 25, 2020

“Tiramisù Global Marathon”, incontro online con gli amanti del popolare dolce

In attesa che la “sfida più golosa dell’anno” possa tornare dal vivo, arriva la “Tiramisù Global Marathon”, un’iniziativa volta ad far incontrare online tutti gli amanti del popolare dolce e – nel contempo – raccogliere fondi per il rilancio turistico di Venezia, simbolo mondiale e polo attrattivo per il comparto dell’intera regione. La diretta dell’evento si svolgerà il 29 novembre, dalle ore 10,00, sulla pagina Facebook della Tiramisù World Cup.
I “Tiramisù lover” si collegheranno da tutto il mondo per prendere parte alla “Tiramisù Global Marathon”, la non-stop che intende raccogliere fondi a supporto delle micro-imprese del turismo e della ristorazione della città di Venezia.
Coloro che si pre-iscriveranno gratuitamente sul sito della Tiramisù World Cup (www.tiramisuworldcup.com, attenzione: i posti sono limitati!) saranno protagonisti dell’evento e potranno prendere parte alla maratona restando comodamente nella propria abitazione e cimentandosi nella preparazione di una personale versione del dolce; ovviamente saranno premiati i tre migliori tiramisù le cui ricette riceveranno ampia diffusione sui canali degli organizzatori ed attraverso i media partner.

FOTO: Raffaele Diomede from Pordenone,

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

29 Nov 2020

Ora

10:00
Categoria