12.3 C
Viterbo
martedì, aprile 20, 2021

The Monsters from the Black Lagoon a Soriano nel Cimino

Sabato 14 ottobre, nell’ambito de “Il Castello dei Sapori” Street Food edition, serata musicale con la live music del gruppo The Monsters from the Black Lagoon!

La band nata dall’incontro di Federica Sciamanna e Finch Russo (The Shiver) con Iacopo Palla e Stefano Capocecera, allieterà gli ospiti con un repertorio soul/funk/’70s d’accompagnamento, andando poi a ritroso nel tempo fino ai mitici anni ’50.

Come molti di voi ricorderanno, infatti, nel 1954 uscì il film horror fantascientifico “Il Mostro della Laguna Nera”. In America ed in Europa cominciava una nuova era, la tv e la radio entravano nelle case degli onesti cittadini e le pin-up facevano impazzire i marinai.
I “The Monsters” ripropongono in chiave rock tutti i successi che in quegli anni facevano scatenare i frequentatori delle sale da ballo (Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Elvis Presley e molti altri).

Il Castello dei Sapori è un evento ad ingresso gratuito che si svolgerà all’interno del Castello Orsini nei giorni di sabato 14 e domenica 15 ottobre, proponendo ai visitatori una selezionata e ricca rassegna di eccellenze enogastronomiche made in Tuscia. Un tripudio di odori, colori e sapori per un’esperienza multisensoriale unica! Quest’anno, la Street Food edition permetterà ai partecipanti di consumare pasti personalizzati con menù itinerante: in particolare la cena di sabato 14 durante la quale si esibiranno The Monsters from the Black Lagoon!

Per informazioni: 349 8774548 – coop.ilcamaleonte@libero.it – http://ilcamaleonte-coopsociale.blogspot.it/
Castello Orsini, via della Rocca
Soriano nel Cimino (VT)

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Ott 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Soriano nel Cimino
Categoria