8.8 C
Viterbo
lunedì, novembre 30, 2020

Teatro italiano dei burattini presenta Pinocchio al teatro della Sacra Famiglia

Tutto pronto per lo spettacolo evento Pinocchio a cura del Teatro italiano dei burattini.

Ci sono favole che non hanno età e che ci accompagnano tutta la vita. Una di queste favole si chiama Pinocchio a presentarla è la compagnia del Teatro Italiano.

Sarà l’antica arte dei burattini a presentare Pinocchio con uno spettacolo che ha già fatto il giro dell’Italia. A mettere in scena la rappresentazione “Pinocchio la vera favola di collodi” è la compagnia del “Teatro Italiano dei burattini”.

L’evento si terrà a Viterbo nella sala teatro polifunzionale Sacra Famiglia, in via Santa Maria in Silice, domenica 18 marzo. Ci saranno due spettacoli, uno alle 15,30 e uno alle 17,30.

La particolarità dello spettacolo è quella di raccontare una favola senza tempo che ha appassionato generazioni di bambini attraverso l’antica arte dei burattini che riesce ancora a emozionare e a divertire, lasciando ai più piccoli anche spazio per l’immaginazione.

Ma non basta: i bambini potranno fare una nuova esperienza attraverso un nuovo linguaggio, quello dei burattini, che per molti sarà inedito. I burattini, di grandi dimensioni, utilizzati dalla compagnia del Teatro italiano sono in legno e tutti dipinti a mano.

La compagnia del Teatro Italiano dei burattini ha già alle spalle centinaia di spettacoli in tutta la penisola e dopo il grande successo ottenuto in Sicilia e Sardegna sbarca finalmente per il pubblico di Viterbo.

Teatro Italiano dei burattini

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

18 Mar 2018

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria