10.7 C
Viterbo
martedì, marzo 19, 2024

SuperAbile alla scuola media “Bonaventura Tecchi”

SuperAbile alla scuola media “Bonaventura Tecchi”. Martedì 14 maggio 54esima uscita del progetto ideato e fondato da Alfredo Boldorini, consigliere comunale di Bassano Romano nel plesso incluso nell’istituto comprensivo “Carmine”.
Dopo aver avuto l’onore di aprire la settimana del volontariato direttamente a Palazzo dei Priori alla presenza delle massime autorità istituzionali e dell’associazionismo del capoluogo ed aver partecipato, venerdì scorso, agli Inclusive Games a Montefiascone – una delle più importanti iniziative inclusive della provincia di Viterbo –, per Lorenzo Costantini e compagni è attesa la visita nell’istituto scolastico diretto dalla preside Maria Assunta Mezzanotte, in Via Emilio Bianchi, dove si terrà la 54esima uscita del progetto.
L’incontro conclude il progetto “Sport e Disabilità” che ha interessato le classi seconde della scuola secondaria di primo grado ed ha permesso di approfondire le storie di vita dei campioni dello sport diversamente abili.
Resta confermato, sempre nel capoluogo, l’appuntamento di domani – lunedì 13 maggio – alla “Silvio Canevari” della dirigente scolastica Paola Bugiotti.

(Progetto SuperAbile)

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Mag 2019

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo