5.8 C
Viterbo
giovedì, dicembre 1, 2022

Stage di autodifesa femminile con Sveva Melillo, campionessa mondiale di Muay Thai

Il desiderio di ogni donna è quello di poter camminare di notte, nelle città di tutto il mondo senza avere paura di essere aggredita, derubata, violentata.

Tutte le donne vorrebbero non avere mai paura di andare in giro da sole.

Porsi con coraggio e sicurezza difronte ai pericoli può essere d’aiuto nell’affrontare le situazioni critiche e invece di attendere che il mondo diventi un luogo sicuro e accogliente.

La campionessa del Mondo di Muay Thai, Sveva Melillo è stata contattata e coinvolta per organizzare uno stage per insegnare alle donne a difendersi da eventuali aggressioni.

Sveva ci insegnerà alcune tecniche per liberarci da una presa che ci immobilizza e a metterci nella condizione di poter scappare e metterci in salvo. E’ importante sapersi difendere in maniera adeguata senza aggredire a nostra volta e rischiare di ferire in maniera grave il nostro aggressore.

Lo stage si terrà presso la palestra Magno via dei Buccheri snc, Viterbo (zona Santa Barbara) domenica 25 settembre inizierà alle ore 9.30 e avrà la durata di 3 ore.

Tutte le donne possono partecipare senza limiti di età. Non è necessario essere allenate fisicamente o avere conoscenze sportive di qualche tipo. Tutte potremmo avere bisogno di difenderci e tutte dobbiamo essere in grado di farlo!

E’ necessaria la prenotazione. Potete inviare un messaggio WhatsApp al numero 3490574855 e indicare il numero e il nome dei partecipanti.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

25 Set 2022

Ora

09:30

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria