15.7 C
Viterbo
sabato, ottobre 24, 2020

Si apre il sipario sul teatro comunale “E. Petrolini” di Ronciglione,

La stagione dei teatri prende vita. Stavolta l’annuncio è che si apre il sipario anche sulla nuova stagione del teatro comunale “E. Petrolini” di Ronciglione, che si preannuncia quanto mai ricca di spettacoli di qualità.

Il primo appuntamento è fissato per sabato 20 ottobre alle ore 21 con la commedia “3 papà per un bebè” di Antonio Grosso, con Mario Zamma, Nicola Canonico, Alessia Fabiani, Giuseppe Cantore. Prende parte allo spettacolo anche il giovanissimo ronciglionese Emanuele Verghini, di soli dieci anni, scelto dalla Compagnia che, come d’abitudine, ama coinvolgere nelle proprie rappresentazioni un giovane del posto e renderlo “attore per un giorno”.

Un’esilarante spettacolo teatrale che sta riscuotendo successo in tutta la penisola, con un cast d’eccezione diretto da Roberto D’Alessandro, regista che vanta numerose esperienze in TV, nel teatro e nel cinema.

E’ la storia di tre amici quarantenni che vivono nello stesso appartamento, ognuno concentrato nel proprio lavoro e nella propria vita da single: un donnaiolo impenitente, un omosessuale eccentrico e un laureato in ginecologia con problemi con l’altro sesso. All’improvviso, piomba in questo tranquillo ménage domestico un neonato di pochi mesi e a complicare la situazione, giunge anche in maniera inaspettata una misteriosa e avvenente ragazza.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

20 Ott 2018

Ora

21:00

Luogo

Ronciglione
Categoria