14.8 C
Viterbo
martedì, ottobre 27, 2020

“Sheryl e Darren”: il romanzo rock di Gabriele Ludovici al Settantasette

Rapper, cantante, ora anche scrittore: Gabriele Ludovici, in arte Mad Riot, sarà ospite del Settantasette (via San Pellegrino 24/24A) sabato 27 gennaio alle ore 19.00 per presentare il suo romanzo d’esordio, “Sheryl e Darren” (Augh! Edizioni).
Con l’autore interverrà Manuel Gabrielli.

Classe 1988, voce e autore dei testi della band viterbese Manta, Gabriele Ludovici in “Sheryl e Darren” narra le vicende di Darren Loeser, ex cantante di mezza età che, al termine del giro sulla giostra dello show-business, si è ridotto a vivere in solitudine a causa della scomparsa dei membri della sua rock band. Circondato da persone che per anni lo hanno sfruttato trattandolo da fenomeno da baraccone, ha finito per rendersi conto di non aver maturato una personalità propria.
Sheryl Gillespie, invece, è una ragazzina incapace di trovare una propria dimensione, disorientata dalla superficialità dell’ambiente scolastico e familiare. L’unico interesse che coltiva è il culto dell’ex gruppo di Darren e, in particolare, aggrapparsi alla figura del frontman, che per lei costituisce un improbabile “faro guida”.

Info: 349 525 9282 – FB: Al settantasette

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

27 Gen 2018

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria