11.1 C
Viterbo
venerdì, dicembre 9, 2022

Serata in onore di Francisco Ramon Lampa, organizzata dalla cooperativa Radici.

Lo spettacolo, inizialmente previsto per venerdì 16 si terrà, invece, venerdi 23 settembre alle 21, al teatro Ettore Petrolini di Ronciglione .

A poco più di un anno dalla scomparsa, avvenuta il 30 agosto 2021, un evento speciale sarà dedicato alla memoria del presentatore e  speaker radiofonico che, per oltre quarant’anni, ha calcato i palcoscenici delle manifestazioni più importanti di Ronciglione e della Tuscia.

Il grande artista ha lasciato un vuoto importante in tutte le persone che lo hanno conosciuto e che, proprio per questo, hanno voluto fortemente omaggiare l’amico, prima che l’artista.

Nel corso dell’appuntamento si alterneranno musicisti e ballerini che nel corso di una lunga carriera di successi hanno affiancato il presentatore. Non mancheranno ricordi, video e messaggi di colleghi e amici.

Tra gli artisti che si esibiranno: Renato Lombroni, Leonardo Modanesi, Manuela De Santis , Gloria Ercoli , Marika Paparoni, Melissa Piombi, Emanuele Capeccia, Filippo Chiodi, Laura Polvara e Federico Tanturli,  Daria Giomma con le ballerine della scuola di danza, Cristian Iezzi e Sarah delle Monache della scuola di Danza Le  Cartiere.

Durante lo spettacolo, inoltre, il maestro Stefano Cianti darà vita a perfomance live estemporanee.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Ronciglione, l’associazione Pro Loco di Ronciglione, la Banca Lazio Nord e l’associazione culturale Mariangela Virgili sarà presentato da Francesco Laurenti, presentatore e speaker radiofonico, caro amico di Francisco.

 

Stefano Ciucci-presidente Radici Onlus

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

23 Set 2022

Ora

21:00

Luogo

Ronciglione
Categoria