16 C
Viterbo
sabato, aprile 4, 2020

San Valentino, un annullo postale e cartoline di Poste Italiane a Viterbo e Tarquinia

Poste Italiane ha deciso di realizzare una serie di annulli (il timbro a dire il vero è unico, e cambia solo la località) in circa cinquecento sportelli filatelici presenti in tutto il territorio nazionale.

 

Nella Tuscia i prodotti filatelici saranno disponibili nei servizi temporanei che verranno attivati venerdì 14 febbraio negli uffici postali di Viterbo centro, in via F. Ascenzi e a Tarquinia, in via Tarconte.

Nei servizi filatelici temporanei, dalle 10 alle 12, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutta la corrispondenza in partenza presentata direttamente allo sportello filatelico.

L’apposizione dell’annullo potrà essere richiesta anche per timbrare le due cartoline dedicate al santo degli innamorati, dove sono raffigurati alcuni tra i più importanti personaggi dei fumetti Disney già protagonisti di francobolli emessi recentemente.

Un’occasione unica per ogni collezionista o per chi, semplicemente, desidera ricordare e festeggiare in modo originale una giornata speciale, facendo dono della cartolina al proprio

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Feb 2020

Ora

Tutti del giorno
Categoria