15.2 C
Viterbo
venerdì, aprile 19, 2024

Saggio finale degli allievi della scuola di Magia

Domenica, 24 Marzo 2019, a Viterbo, presso il Teatro parrocchiale del Murialdo, si svolgerà un evento ‘magico’. Alle ore 17.00 inizierà uno spettacolo imperdibile che vede protagonisti i ragazzi, gli allievi della scuola di magia targata “Tuscia Events”.

Dieci ragazzi metteranno in pratica gli insegnamenti ricevuti durante il quarto anno del corso di Magia che si è tenuto presso la sede dell’associazione “Tuscia Events”, a Porta Romana. In un’ora ricca di suspense e sorpresa, i ragazzi dimostreranno quanto acquisito dai fantastici insegnanti che hanno permesso loro di entrare in questo magico mondo.
Stefano Fapperdue, Ricky de Carolis e Giorgio Proietti hanno dedicato il loro tempo ai ragazzi e a queste meravigliose tecniche, sfidando le leggi della logica e spesso della ragione. È uno spettacolo dedicato alla comunità e finalizzato al divertimento e all’intrattenimento che trasporterà gli spettatori in un mondo magico e stupefacente. Durante lo spettacolo qualcuno si chiederà “Ma come ha fatto?”. Poco importa, la magia va goduta e assaporata, non spiegata.
Il corso, nella sua quarta edizione, è iniziato ad Ottobre 2018, ed è stato interessante e molto produttivo. Gli iscritti hanno potuto confrontarsi tra loro e imparare molto di queste tecniche magiche producendo così lo spettacolo che si va a presentare.
Questo evento vanta il patrocinio del Comune di Viterbo e della Regione Lazio e proprio durante lo spettacolo ci sarà il sindaco della nostra cittadina, Giovanni Arena.
Il sindaco premierà i ragazzi e consegnerà loro gli attestati di questo entusiasmante corso che ha reso questi ragazzi veri showmen.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Mar 2019

Ora

17:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria