18.9 C
Viterbo
mercoledì, agosto 10, 2022

Riparte La Selva D’Oro a Vetralla

Al via La Selva D’Oro a Vetralla, la manifestazione canora che negli anni scorsi ha riscosso grande successo. La volontà dell’amministrazione di Vetralla ed in primis del sindaco Aquilani è quella di dare un segnale di ripartenza e rinascita, e quale elemento se non la musica può determinare questo.

L’apporto del direttore artistico Elio Cipri è stato determinante per rimettere in piedi questa manifestazione, per questo vanno a lui i nostri ringraziamenti, come importante è stato il sostegno di molti cittadini ed aziende che hanno contribuito fattivamente a fare in modo che questa idea potesse rinascere.

La serata inizierà venerdì 10 giugno alle 20.00 ma già dal pomeriggio alle 18.20 ci sarà un collegamento dal palco con la Vita in Diretta e alcuni cantanti.

 

Amministrazione comunale di Vetralla

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "RADIO ETRALLA DELLA MUSICA La Selva d' oro Fm 100.5 xa Edizione 10 Giugno 2022 ore 20 Stadio G. Raparelli di Vetralla EDOARDO VIANELLO WILMA GOICH SHELL SHAPIRO PAOLO VALLESI VALERIO SCANU GIGI FINIZIO ERMINIO SINNI VINCENZO MOLLICA ALEANDRO BALDI FRANCESCA ALOTTA MASSIMO DI CATALDO GAUDIANO GIULIA LUZI OLIVER ONIONS SILVIA MEZZANOTTE CARLO MARRALE MARIELLA NAVA MILK AND COFFEE FRANCO FASANO VALENTINA PARISSE PRESENTANO MASSIMILIANO PANI E PAOLA DELLI COLLI UN PROGETTO SANDRINO AQUILANI ED ELIO CIPRI LA SERATA SARA' 'TRASMESSA IN DIRETTA DA RADIO ITALIA ANNI 60 INGRESSO GRATUITO DIRETTORE ARTISTICO ELIO CIPRI CONAD"

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

10 Giu 2022

Ora

18:20

Luogo

Vetralla
Categoria