9.3 C
Viterbo
mercoledì, novembre 20, 2019

Raduno Fiat 500 d’epoca | 1 settembre 2019 a Cerveteri

Prevista una vera e propria invasione di FIAT 500 d’epoca nel cuore di Cerveteri, in programma per domenica 1 settembre il secondo raduno “Fiat 500 Città di Cerveteri” riservato a FIAT 500 d’epoca e derivate, organizzato dal Coordinamento del Litorale Romano di Fiat 500 Club Italia.

Il primo giorno di settembre sarà animato da una meravigliosa sfilata ed esposizione di veri e propri capolavori dell’automobilismo, un omaggio alla vettura che per tanti anni, in tutte le sue evoluzioni ha accompagnato milioni di italiani nei loro spostamenti di piacere o di lavoro.

Ricco il programma della giornata: alle ore 08:00 accoglienza degli equipaggi in Piazza Aldo Moro, luogo dove si svolgeranno le iscrizioni, la consegna dei welcome bag e verrà servita una piacevole colazione ai partecipanti.
Alle ore 10:00 nei locali di Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria, l’Associazione Vivitreno propone una originalissima mostra di modellismo dinamico modello ferroviario, circa 20 metri quadri, anche ospiti in tv.
Alle ore 11:00, pubblico allietato da un piacevole break in Piazza, con stand di pane e porchetta.
Ore 12:30 il carosello automobilistico sfilerà per le vie del paese, fino a raggiungere Via Umberto Badini, al ristorante I Tre Fari, dove avverranno le premiazioni e la consegna dei gadget.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Set 2019

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Cerveteri
Categoria