12.3 C
Viterbo
martedì, aprile 20, 2021

Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte al Bioresort Parco dei Cimini

Il Premio Internazionale Angeli di Luce nell’Arte si svolgerà nell’intera giornata di sabato 28 ottobre 2017 al Bioresort Parco dei Cimini.Dal pomeriggio alle ore 15, alla mezzanotte saranno realizzate le riprese che andranno a comporre il programma Tv, successivamente trasmesso in canali digitali e piattaforma Sky, dove saranno protagonisti tutti gli artisti e il pubblico che potrà intervenire anche solo con la propria presenza. La giornata sarà trasmetta in diretta radio su Rgs Station, con interviste e momenti dedicati, ascoltabile anche dal cellulare attraverso l’app Radio Rgs station.
La sala Cultura, che si affaccia sul Biolago del resort, accoglierà conferenze e rappresentazioni dal vivo, con immagini correlate agli angeli, incontri a tema; saranno inoltre presenti tre sensitivi che condivideranno la loro esperienza, incontrando anche in privato chi vorrà un contatto diretto.
Il ristorante del Bioresort Parco dei Cimini ha creato per il Sentiero degli angeli un menù degustazione, sia per pranzo che per la cena.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

28 Ott 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Soriano nel Cimino
Categoria