4 C
Viterbo
domenica, dicembre 16, 2018

PreCario Diario: al Manlio il racconto di una generazione precaria

Il racconto di una generazione precaria, attraverso l’ironia di quattro attrici e autrici, Chiara Becchimanzi, Monika Fabrizi, Claudia Sorrentino, Elisa Spanò. Quattro donne che viaggiano attraverso i quadri ritagliati dalla realtà. È questo il PreCario Diario che andrà in scena domenica 16 dicembre alle 18.00 al Teatro Manlio di Magliano Sabina.

Si parla della generazione precaria, secondo le cui leggi si è apprendisti alle soglie dei quaranta, giovani di mezza età. La ricerca di un futuro, di un lavoro, di una qualche felicità. Tutto è precario in questa nostra epoca fatta di impegni che non si riescono a prendere. Ed ecco un corto circuito, un “Epic Fail” durante il quale ridere del fracasso del “clown” sul palco può far riflettere lo spettatore sul fracasso che generiamo ogni giorno e da cui veniamo investiti.

PreCario Diario di Valdrada Teatro, scritto e interpretato da Chiara Becchimanzi, Monika Fabrizi, Claudia Sorrentino, Elisa Spanò, aiuto regia di Giulia Vanni, progetto sostenuto dalla Regione Lazio a seguito dell’Avviso “Produzione Spettacolo dal Vivo” 2018.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

16 Dic 2018

Ora

18:00

Luogo

Magliano Sabina
Categoria