29.1 C
Viterbo
mercoledì, agosto 12, 2020

Per Visioninmusica “Live at home”, la performance di Nadia Straccia, in arte Nadimop

Recupererà la sua data lunedì 8 giugno, alle ore 19:00, con una performance per “Live at Home” da Roma, Nadia Straccia, in arte Nadimop, cantante italo-americana che spazia in vari generi musicali, dal gospel al soul, dal funky all’house, chill, ambient, rap e jazz. Saltata a causa di problemi tecnici lo scorso 21 maggio, la diretta streaming, in onda sul canale YouTube di Visioninmusica, vedrà esibire l’artista in un “one woman show” unplugged, accompagnata dalla sua chitarra acustica.

Nel corso del collegamento, come è oramai consuetudine, verrà data la possibiità di contribuire volontariamente a personali donazioni a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Info e modalità per donare al seguente link: www.aospterni.it/pagine/donazioni

I live proseguiranno nei prossimi giorni con Federico Mondelci/Paolo Biondi (11 giugno)Daniele Bengi Benati (15 giugno)Rebel Bit (22 giugno). 

Tutti i live saranno accessibili in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica. Sarà inoltre disponibile il link alla pagina del concerto in diretta sulle pagine FacebookInstagram e Twitter ufficiali del festival.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

08 Giu 2020

Ora

19:00
Categoria