20.9 C
Viterbo
mercoledì, maggio 27, 2020

Per Visioninmusica, in diretta streaming da Bruxelles, il pianista Nicola Andrioli

Ispirato profondamente alla musica classica post-romantica, come anche agli impressionisti francesi e compositori russi del primo Novecento, oltreché influenzato dalle libertà armoniche di Coltrane e dei suoi successori, Nicola Andrioli mescola sapientemente le sue passioni e le sue virtù nella composizione e improvvisazione legata ai suoi brani. Sarà lui il nuovo protagonista dell’appuntamento bisettimanale “Live at Home” che Visioninmusica propone a tutto il popolo degli Internauti dagli inizi di aprile, con dirette streaming sul suo canale YouTube. Giovedì 14 maggio alle ore 19:00 si potranno gustare alcuni pezzi dal vivo in esclusiva del pianista jazz in collegamento da Bruxelles.

Nel corso dell’evento si potrà contribuire volontariamente per una donazione a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, città natale di Visioninmusica, a sostegno del diritto alle migliori cure per i pazienti colpiti da Covid-19 nel contesto di una sicurezza sanitaria di interesse generale.
Info e modalità per donare al seguente link: www.aospterni.it/pagine/donazioni

Prossimo appuntamento della rassegna sarà domenica 17 maggio, alle ore 19:30 con il saxofonista jazz Claudio Jr De Rosa.

 

Tutti i live saranno accessibili in diretta streaming sul canale YouTube di Visioninmusica. Sarà inoltre disponibile il link alla pagina del concerto in diretta sulle pagine FacebookInstagram e Twitter ufficiali del festival.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

14 Mag 2020

Ora

19:00
Categoria