14.8 C
Viterbo
martedì, settembre 17, 2024

“Parliamo Tra i rami dell’arte”, la cultura in primo piano con relatrice Barbara Aniello

“Parliamo Tra i rami dell’arte “ovvero  salotto culturale che ogni sera, dalle 20 alle 20.30, a Tarquinia a cospetto del programma della rassegna “Tra i rami dell’arte” nel prestigioso parco privato “Felice De Sanctis”sarà dedicato a conversazioni sull’arte e sulla bellezza. Saranno sul palco con la moderatrice, critica d’arte Barbara Aniello (nella foto), il 9 agosto, Monica Paternesi e Maurizio Brunori; il 10 agosto, Francesco Capotosti e Roberta Mezzabarba; l’11 agosto Ugo Ferrero e Freddy Paul Grunert.

Ogni sera dalle 20.45 a mezzanotte, sarà animata da due concerti. Si spazierà tra coro e pianoforte, voci del soul, strumenti a corda, passando per il funkie e il progressive rock, fino al progetto inedito della cantante Moà che si esibirà accanto a musicisti come Luca Purchiaroni, Gabriele Ripa, il Duo EGGS con Gabriele Tardiolo e Valerio Bellocchio, Simone Gianlorenzi, Matteo Bassi ed Emanuele Tienforti. All’interno del percorso espositivo, come da tradizione, una sezione sarà dedicata agli artisti amatoriali, traducendo il concetto d’inclusione e apertura della rassegna nei confronti di tutte le forme di espressione artistica.

“Tra i rami dell’arte” è organizzata dalla Pro Loco Tarquinia con la proprietà del parco “Felice De Sanctis” e con il patrocinio e il contributo del Comune di Tarquinia.

Aggiornamenti sulla pagina Facebook della rassegnaTra i rami dell’arte .

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

09 Ago 2024 - 11 Ago 2024

Ora

20:00
Categoria