34.3 C
Viterbo
martedì, luglio 23, 2019

Palazzo Doria Pamphilj a San Martino al Cimino, visite straordinarie per le festività

In concomitanza i prossimi ponti, sono state programmate delle nuove visite straordinarie di Palazzo Doria Pamphilj che, grazie al contributo della Regione Lazio ed al supporto di LAZIOcrea S.p.A. per il progetto Art Bonus, occasionalmente viene riaperto al pubblico nei giorni 21-22 e 25 aprile con ingressi alle ore 15-16-17-18.

Il Palazzo Doria Pamphilj si compone rispettivamente di un locale medievale sottostante il piano stradale, noto come “Cantinone” (l’antico Hospitale dell’abbazia), di un piano rialzato (con la vasta sala Aldobrandini), di un mezzanino e di un piano nobile (con la splendida Sala Olimpia e le altre stanze impreziosite da soffitti lignei e fregi decorati).Dal livello superiore, si può godere di uno spettacolare panorama: dalle ampie finestre lo sguardo spazia dai tetti a schiera alla piana viterbese con il limitare del mare.
Il Palazzo Doria Pamphilj si compone rispettivamente di un locale medievale sottostante il piano stradale, noto come “Cantinone” (l’antico Hospitale dell’abbazia), di un piano rialzato (con la vasta sala Aldobrandini), di un mezzanino e di un piano nobile (con la splendida Sala Olimpia e le altre stanze impreziositi da soffitti lignei e fregi decorati).
Dal livello superiore, si può godere di uno spettacolare panorama: dalle ampie finestre lo sguardo spazia dai tetti a schiera alla piana viterbese con il limitare del mare.
Per info e prenotazioni: +39 347 8709572 e-mail: palazzosanmartino@virgilio.it
Ingresso devoluto ad Art Bonus: euro 5

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

22 Apr 2019

Ora

15:00 - 20:00

Luogo

San Martino al Cimino
Categoria