13.8 C
Viterbo
martedì, marzo 19, 2024

Nella magica cornice del Bosco del Sasseto torna “Il bosco incantato”, spettacolo teatrale per famiglie

Domenica 31 maggio e lunedì primo giugno alle ore 17.00, nella splendida cornice del Bosco del Sasseto di Torre Alfina, torna lo spettacolo teatrale per famiglie “Il bosco incantato”.

Finalmente sarà di nuovo possibile, in tutta sicurezza, godere di quest’occasione speciale, pensata per far vivere un’esperienza diversa alle famiglie e alle coppie che potranno finalmente ritrovare il contatto con la natura e l’arte in modo particolarmente suggestivo.

Con il suo flauto incantato, l’elfo Alfin guiderà gli spettatori alla scoperta delle bellezze del bosco e della storia perduta di un misterioso re, innamorato di una fata e vittima dei malefici di una strega. Il racconto prende le mosse dalla vera storia del Marchese Edoardo Cahen, che acquisì la proprietà di Torre Alfina alla fine dell’800.

Definito dal National Geographic “Il bosco di Biancaneve” e scelto come scenografia nel Racconto dei Racconti di Garrone, il bosco è pronto a incantare con la sua aura magica e l’imponenza degli alberi secolari, preziosi custodi di storie dimenticate.

Per info, costi e prenotazioni contattare il numero 0763 730065 oppure whatsapp 3888568841.

PromoTuscia

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Giu 2020

Ora

17:00

Luogo

Torre Alfina
Categoria