14.5 C
Viterbo
giovedì, ottobre 28, 2021

“Mini Festival di Viterbo” torna alla Sacra Famiglia la ventesima edizione

“Mini Festival di Viterbo”, il concorso il più longevo d’Italia tra quelli riservati a bambini/e e ragazzi/e, si ripete come vent’anni fa nella Parrocchia Sacra Famiglia, nella bellissima Sala Polivalente in via Santa Maria in Silice 3, con una tre giorni all’insegna della musica e del talento canoro.
Le semifinali si svolgeranno alle ore 21.00 di venerdì 1 e sabato 2 dicembre prossimi; la finale, nella medesima location, alle ore 17.00 di domenica 3 dicembre.
Gli spettacoli, come sempre, saranno a ingresso libero.

35 i giovani artisti in gara, l’organizzazione è a cura dell’Associazione “Omniarts”, con il patrocinio del Comune di Viterbo.

Anche stavolta il Mini Festival diventerà promotore di solidarietà, in quanto farà parte delle manifestazioni promosse da “Viterbo con Amore”, rafforzerà la sua collaborazione pluriennale con il “Tuscia in Jazz Festival” e strutturerà quella con il Premio Nazionale “Eleonora Lavore” e la “Rovers Music Production”.
Le tre serate saranno condotte da una coppia molto giovane ma già collaudata: Giulia Anesini, vincitrice del Mini Festival 2008, e il Mago Stefanclod.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Dic 2017 - 03 Dic 2017

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria