31.5 C
Viterbo
domenica, luglio 14, 2024

Michele Zarrillo in concerto presso il Monastero di San Vincenzo a Bassano Romano

E’ iniziato il conto alla rovescia per il concerto di Michele Zarrillo. Domenica 21 luglio, presso la splendida cornice del Monastero di San Vincenzo (con inizio dalle 21:30), il cantante romano farà tappa anche nel centro della bassa Tuscia. C’è molto entusiasmo per la venuta del 67enne artista che in carriera ha venduto più di 2 milioni di dischi ed ha collezionato successi per “Una rosa blù”, “L’elefante e la farfalla”, “La notte dei pensieri”(vincitore delle nuove proposte Festival di Sanremo1987) e “Cinque giorni”.

 

E proprio per festeggiare i 30 anni dell’uscita del singolo – presentato al 44° Festival di Sanremo nel 1994 nella sezione Campioni, brano che si classificò 5° in classifica generale ma che ebbe poi uno straordinario successo popolare e di vendite, nel 1997 tradotto anche in lingua spagnola con il titolo di “Cinque dias” che lo staff di Zarrillo, sotto la supervisione di Don Alessandro Romano, ha deciso di portare una tappa del Tour 2024 anche nella terra dei Giustiniani.

 

“La prevendita dei biglietti per il concerto di Michele Zarrillo – afferma Don Alessandro Romano che ne sta curando l’organizzazione – sta andando molto bene. Invitiamo chi volesse assistere al concerto di affrettarsi in quanto i biglietti stanno terminando. Ricordiamo che tutti i posti sono a sedere”.

Il costo del biglietto è di 20 euro. Per prenotazioni liveticket.it.

Informazioni al numero 346 0728531.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Lug 2024

Ora

21:30

Luogo

Bassano Romano
Categoria