4 C
Viterbo
domenica, dicembre 16, 2018

Mezzo Drago, doppia presentazione del romanzo di Fulvio Padrin

Doppio appuntamento di presentazione per “Mezzo Drago”, romanzo fantasy dall’autore Fulvio Padrin, che avrà l’occasione di illustrare al pubblico il lungo percorso di stesura della sua prima opera.
“Mezzo Drago” segue il filone delle classiche “cerche”, ovvero il lungo viaggio compiuto dall’eroe per raggiungere un alto obiettivo, reso celebre in tutto il mondo per merito di autori del calibro di Tolkien, Brooks e Donaldson.
Il primo degli appuntamenti previsti si terrà venerdì 7 dicembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Soriano alle 21.00. Il secondo è atteso invece per giovedì 13 dicembre, presso il circolo “Il Cosmonauta” di Viterbo, alle 17.30 (Via dei Giardini, 11). Ad accompagnare l’autore Fulvio Padrin nella presentazione della sua prima opera, il ricercatore dell’Università della Tuscia Tony Urbani e l’autore Alessandro Moscini.
Entrambi gli eventi saranno un’occasione perfetta per conoscere alcuni dei segreti che si celano dietro i tanti personaggi di “Mezzo Drago”, un romanzo non solo per adolescenti, ma per tutte le età.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

07 Dic 2018

Ora

21:00

Luogo

Soriano nel Cimino
Categoria