23.1 C
Viterbo
lunedì, luglio 13, 2020

L’ex Ministro Giovanni Tria a radio Unitus sulla situazione economica della fase 2

Giovanni Tria sarà ospite su Radio Unitus, webradio ufficiale dell’Università degli Studi della Tuscia, per un approfondimento sulla situazione economica e sociale dell’Italia, destabilizzata dalle conseguenze della pandemia Covid-19.

A condurre l’intervista sarà la station manager della Radio di Ateneo, la dottoressa Elisa Spinelli. Tra i vari contenuti discussi, l’ex Ministro dell’economia, già presente alla presentazione del libro Dopo, a cura di Alessandro Campi, esaminerà la questione della degloablizzazione e di quanto sia necessario – soprattutto in situazioni di crisi come quella attuale – riferirsi a un modello economico che preveda una cooperazione tra vari paesi europei.

La video intervista sarà in onda mercoledì 10 giugno dalle ore 11.00, sulla pagina Facebook di Radio Unitus, e sarà inoltre disponibile il podcast dal giorno successivo, giovedì 11 giugno, collegandosi al link www.spreaker.com/show/eventi-unitus, piattaforma Spreaker ufficiale di Radio Unitus.


Giovanni Tria
è un economista, accademico e politico italiano, ministro dell’Economia e delle Finanze dal 1º giugno 2018 al 5 settembre 2019 nel Governo Conte.

Autore.Nicole Chiassarini

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

11 Giu 2020
Categoria