25 C
Viterbo
venerdì, settembre 18, 2020

“Le storie mancanti” di Roberta Mezzabarba, presentazione all’Happiness Cafe

Sabato 21 dicembre alle ore 16,00 la famosa scrittrice viterbese sarà presso l’Happiness Cafe per presentare al grande pubblico le sue ultime due fatiche Le storie mancanti e Come cenci stesi al vento: Roberta ha deciso di chiudere con questa doppia presentazione un 2019 d’oro: 52 premi Letterari vinti in tutta Italia da Cuneo a Catania, da Ascoli Piceno a Cosenza, migliaia di libri venduti, ed un grande successo di pubblico e di critica.

La Mezzabarba, dopo i primi due romanzi, La lunga ombra di un sogno e Legàmi è uscita nel mese di ottobre scorso con due volumi: una raccolta di racconti Le storie mancanti ed una raccolta di poesie e Come cenci stesi al vento.

Una bella fatica, uscire e promuovere due volumi insieme” Roberta dichiara sorridendo e scuotendo la testa “Effettivamente, solo una testa matta come me poteva farlo! Ma ho pensato che sicuramente una doppia uscita sarebbe stato un doppio regalo per i miei lettori, e le mie storie esistono per loro.”

 

Sarà  accompagnata nella rpesentazione  da Aurora Montanaro, digital influencer dell’Associazione  La Via degli Artisti (ed in maniera virtuale, ne sono certa anche dall’amico e fondatore dell’ass.ne Giulio Della Rocca) e sarò accompagnata dalle note di Claudio Bastoni, e della sua chitarra, eccellenza musicale Viterbese. La Carovana Narrante, oltre a patrocinare l’evento, interverrà a sorpresa con qualche suo esponente.

“ ”Sono 20 racconti, 20 storie autonome l’una dall’altra… C’è un racconto dedicato a Marco Mengoni, uno dedicato a Santa Rosa, un altro ancora in cui si parla di autismo e poi… poi c’è Lei… Giulia la bella, Giulia Farnese”. Sarà interessante esserci.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

21 Dic 2019

Ora

16:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria