20.2 C
Viterbo
mercoledì, luglio 28, 2021

Laura Sega presenta il suo “librino” Polvere di farfalla, nel segno dell’arte contemporanea

Parole che entrano in quella  musica che sgorga limpida, cristallina dalla sua penna come dalla sua voce di cantante.La scrittrice, musicista Laura Sega ha scelto come  sfondo della presentazione  del suo “librino”, una raccolta di racconti  tra narrazione e poesia, un museo d’arte diffusa attraverso il progetto “BIG•MAD 2021 with Contemporary Art”, curato da  Fabio D’Achille che si svolge presso la Benacquista Assicurazioni di Latina sede espositiva di 12 opere in esposizione per tutto il 2021.

Lei ha scelto l’artista Maurizio Zazzarini, presente con le sue opere. Zazzarini musicista, sassofonista, premiato nel 2011 come Miglior Jazzista dell’anno agli Italian Jazz Awords, proteso verso l’ascolto sensibile della bellezza che riesce a cogliere nella musica come nella vita di cui ne interpreta le sfumature dell’arte.

Il libro sarà presentato dalla scrittrice il 1 giugno, Maurizio Zazzarini ne ha curato la copertina.

Polvere di farfalla è un mosaico di racconti sapientemente in bilico tra narrazione e poesia. In questa raccolta l’autrice contrappunta con naturalezza il vivace intelletto all’intenso immaginare, cucendo assieme suggestioni, ricordi, fantasie, nostalgie restituendo istantanee di vivido impressionismo.

Il libro è disponibile su:  https://www.intermediaedizioni.it/libri/1075-polvere-di-farfalla.html

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "MA museo d'arte diffusa"

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

01 Giu 2021

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Latina
Categoria