15.5 C
Viterbo
sabato, ottobre 24, 2020

L’Asino che vola, prima nazionale con Rascel jr

Mercoledì 31 gennaio a partire dalle ore 22.00 a L’Asino che vola a Roma debutta Cesare Rascel, figlio dell’indimenticato Renato Rascel, nella sua versione di Crooner, in una serata organizzata da Giordano Sangiorgi, patron del MEI, Claudio Formisano, Presidente CAFIM, Confederazione Europea Produttori Strumenti Musicali, e Fabio Gallo, titolare de L’Altoparlante, agenzia promo Radio&Stampa.

Sul palco con Cesare Rascel ci sarà Sade Mangiaracina al pianoforte, Riccardo di Fiandra al basso e Daniele di Pentima alla batteria.

Questo evento sarà il suo debutto in “prima nazionale” assoluta in versione Crooner in cui riproporrà brani di Renato Rascel accanto ad alcuni classici del musical internazionale. Nel frattempo Cesare Rascel sta lavorando a un primo disco, che tra una serie di brani storici reinterpretati e di originali selezionati, ci sara’ spazio per un brano inedito, custodito gelosamente da Cesare, scritto da Renato Rascel ed Eduardo De Filippo. Una vera chicca che vedra’ presto la luce.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Gen 2018

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Roma
Categoria