1.1 C
Viterbo
lunedì, novembre 29, 2021

L’Asilo, Il Villaggio Dei Saggi Per l’Economia Locale e La Sostenibilità

Un progetto firmato bon’t worry INGO per un futuro sostenibile contro la violenza di genere patrocinato dall’ENEA e dall’Arma dei Carabinieri.

L’Asilo, Il Villaggio Dei Saggi Per l’Economia Locale e La Sostenibilità
L’asilo denominato “Il Villaggio dei Saggi” nasce da un’analisi delle cause e concause della violenza della Presidente Bo Guerreschi. Una delle difficoltà economica e la difficoltà delle famiglie che troppe volte, si sentono usurpati delle dignità. Troppe volte non riescono con la gestione dei figli arrivando a lasciarli soli, o colpevolizzandoli di non poter lavorare o peggio, isolati nei loro pensieri o davanti alla tecnologia o tv.
Troppe volte queste situazioni portano dalla violenza fisica alla violenza psicologica o violenza assistita come arma di sfogo degli adulti, creando il fattore domino. Il villaggio dei saggi, cosi denominato, è un asilo sociale contro la discriminazione, che vuole acconsentire a tutti di poter lavorare tutti i giorni e creando momenti interattivi tra genitori e figli. Gli asili vogliono riattivare l’economia locale dando un sostegno maggiore ad aziende e artigiani locali. Il più’ piccolo degli asili attiverà dai 110 ai 150 posti di lavoro con mobili sostenibili dove i bambini potranno studiare tre lingue, inglese, italiano e spagnolo e musica, teatro, disegno, sport e molto di più.

Data presentazione: 26-10-2021 ore 16.00

Senato della Repubblica- Sala Caduti di Nasserya

Piazza Madama. Roma

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

26 Ott 2021

Ora

16:00

Luogo

Roma
Categoria