1.7 C
Viterbo
martedì, gennaio 25, 2022

‘L’Anno che Verrà’, su Rai1dalle acciaierie di Terni luogo simbolo del lavoro e della ripartenza

‘L’Anno che Verrà’, condotto da Amadeus, accompagnerà il pubblico verso il nuovo anno dalle acciaierie di Terni luogo simbolo del lavoro e della ripartenza.
Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1, trasmessa anche in HD sul Canale 501, da Rai Radio1 e in simulcast su RaiPlay, che sarà realizzata in collaborazione con la Regione Umbria, la Fondazione Carit e il Comune di Terni. Dall’Umbria, cuore verde dell’Italia, territorio che anno dopo anno conquista attenzione anche oltre confine per la sua bellezza. Anche stavolta accompagnato dalle immagini di Rai Italia. Il pubblico sarà invitato a trascorrere il 31 dicembre all’insegna del divertimento, della serenità e dell’allegria.
Così Terni, con il suo paesaggio straordinario circondato da boschi, borghi e da posti unici al mondo come la Cascata delle Marmore, con la sua storia e le sue tradizioni, dalle 21 circa, non appena terminato il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, ospiterà per oltre quattro ore una kermesse che metterà assieme grandi ospiti, sorprese e tanta musica.
COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Dic 2021

Ora

21:00 - 01:00
Categoria