13.7 C
Viterbo
mercoledì, maggio 27, 2020

La vasca del capitone, in streaming, girato nelle carceri di Viterbo

Giovedì 9 aprile dalle 17.30 sarà in streaming gratuito La vasca del Capitone, film di cinema documentario partecipato realizzato nella casa circondariale di Viterbo, prodotto da Aucs Onlus e Arci Solidarietà Viterbo Onlus. Il documentario sarà visibile fino a mezzanotte!

Alle 21.30 sulla pagina Facebook di Immagini dal Sud del Mondo, Aucs Onlus e UCCA, incontro live con le autrici Sabrina Iannucci e Margherita Panizon, Sara Bauli coordinatrice settore detenzione di Arci Solidarietà Viterbo onlus e Massimo Ulisse de Stasio partecipante al laboratorio di cinema documentario.

In collaborazione con UCCA “La vasca del Capitone” sarà visibile su https://www.uccaarci.com/resistenza-virale/ in esclusiva per #Resistenzavirale.

Il film di Sabrina Iannucci e Margherita Panizon, girato all’interno della Casa Circondariale di Viterbo, è stato realizzato durante il workshopRaccontare un Luogo promosso da Aucs Onlus in collaborazione con Arci Solidarietà Viterbo Onlus. Riprese coordinate da Sabrina Iannucci e Margherita Panizon, fotografie di Chiara Ernandes.
Con il contributo di: Regione Lazio, Otto per mille Tavola Valdese, Arci Movie e FILMaP

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

09 Apr 2020

Ora

17:30
Categoria