12.4 C
Viterbo
venerdì, ottobre 30, 2020

“La Serpara” di Civitella d’Agliano, incontro al Macro Asilo – Museo d’Arte Contemporanea di Roma

Il 24 ottobre alle ore 16 presso la Sala Cinema del Macro Asilo – Museo d’Arte Contemporanea di Roma si terrà un incontro di approfondimento su il giardino di sculture “La Serpara” di Civitella d’Agliano ideato dall’artista svizzero Paul Wiedmer, con la presenza di più di trenta opere di artisti di fama internazionale.

Interverranno Marco Trulli (curatore del libro), Paul Wiedmer (artista e ideatore del giardino), Francesco Galli (fotografo), Giorgio de Finis (curatore Macro Asilo), Samuele Vesuvio (artista). Modererà Sonja Riva (giornalista RSI-Radiotelevisione Svizzera).

Il volume, descrive il paesaggio del parco di sculture d’arte nel confine tra Umbria e Lazio. Creato e curato da Paul Wiedmer, artista svizzero, include le opere di artisti di fama internazionale che lavorano nel tema dell’arte ambientale. Il libro, riccamente illustrato da un progetto fotografico specifico, include una serie di testi e saggi sul tema del paesaggio in dialogo tra arte, natura e architettura dei luoghi.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Ott 2018

Ora

16:00

Luogo

Roma
Categoria