13.4 C
Viterbo
giovedì, marzo 28, 2024

La Notte dell’Arpia preceduta dalla passeggiata al Borgo Fantasma di Celleno

S’inizia con la passeggiata il Cammino dell’Arpia una camminata di circa 7 km di facile percorrenza sabato 20 luglio dalle 17.00 alle 20.00 curata dall’associazione Obiettivo Benessere. Si partirà da Celleno nuova, si percorrà un cammino ad anello che costeggerà il paese di Roccalvecce, si proseguirà fino ad arrivare a Celleno antica nel bellissimo BORGO FANTASMA.
Sarà proprio lì che si animerà LA NOTTE DELL’ARPIA , festa tra storia e mitologia, ricca di musica spettacoli, e stand gastronomici. La festa si protrarrà fino alle H. 24.00 e chiuderà con un bellissimo spettacolo circense.
Tutti i partecipanti al cammino potranno parteciparvi liberi di restare sino a quando vogliono. La camminata partirà dai giardini di Celleno nuova di fronte il municipio, il percorso è adatto a tutte le persone in buona condizione fisica, i bambini non al di sotto dei 10 anni. Il contributo di partecipazione è di 5€ e comprende guida ed assicurazione. I minori non pagano ma devono essere sotto la sorveglianza e responsabilità dei genitori. Per info e prenotazioni contattare
tel. 3391632574 Obiettivo Benessere

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

20 Lug 2019

Ora

17:00

Luogo

Celleno
Categoria