11 C
Viterbo
martedì, marzo 19, 2024

“La Dama Bianca: un fantasma in cerca di autore.” di Monia Di Biagio

Si terrà Venerdì 3 Gennaio, alle ore 17.00, presso le Ex Scuderie Farnesiane (Cascina) di Capodimonte, la presentazione del libro “La Dama Bianca: un fantasma in cerca di autore.” di Monia Di Biagio, edito dalla Book Sprint Edizioni.

Con l’Autrice interverranno il Sindaco di Capodimonte, Antonio De Rossi, la Presidente della Nuova Pro Loco, Patrizia Ceccantoni.

Relatore della presentazione sarà Emanuele Carelli, scrittore e poeta.

Il nuovo libro di Monia Di Biagio parla di un mistero tutto italiano, quello della Dama Bianca appunto. Un eterea figura che ha scosso le serate di una calda estate Massese, di qualche anno fa.

Un fantasma che ha intrigato l’autrice, che su di lei ha cominciato ad indagare. Ritrovandosi catapultata in un mondo inverosimile, ma a dir poco avvincente.
Infatti incontrando e intervistando i testimoni oculari della Bianca Dama, nello specifico tre: un parapsicologo, una sensitiva e un ufologo, ha trovato lungo la strada interessantissimi argomenti da approfondire, durante la stesura del libro.

Argomenti che non mancheranno di certo di coinvolgere anche il lettore, che da queste pagine, a metà tra saggio e romanzo, dalla voce dell’autrice si lascia trasportare, in un mondo sconfinato tra realtà e fantasia.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

03 Gen 2020

Ora

17:00

Luogo

capodimonte
Categoria