26.1 C
Viterbo
martedì, luglio 16, 2019

La Città Incantata street artist e artisti visivi al Castello di Santa Severa

Al via venerdì 28 giugno la nuova edizione de “La Città Incantata – quinto Meeting Internazionale dei disegnatori che salvano il mondo”, la tre giorni dedicata al mondo del fumetto e dell’animazione, promossa dalla Regione Lazio-Progetti Speciali ABC con LAZIOcrea, ATCL, Roma Lazio Film Commssion, Arsial e con la direzione artistica di Luca Raffaelli.
Per la prima volta sarà il Castello di Santa Severa, spazio della Regione Lazio e gestito da LAZIOcrea, affacciato sul mare e sospeso tra leggenda e realtà, ad ospitare la manifestazione con un programma ricco di incontri, rassegne, proiezioni, esposizioni e workshop, tutti a ingresso gratuito.
Questo luogo magico verrà abitato da “La Città Incantata , street artist e artisti visivi, che incontreranno il pubblico per raccontare il proprio lavoro, il proprio stile, le proprie tecniche, la propria creatività.
L’immagine di questa edizione 2019 è stata realizzata grande artista Giuseppe Camuncoli, disegnatore di Batman, Spider-Man e di romanzi a fumetti e anticipa il tema del Meeting: i Supereroi.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

29 Giu 2019 - 30 Giu 2019

Luogo

Santa Severa
Categoria