30.2 C
Viterbo
martedì, giugno 22, 2021

La Casa Editrice Serena di Viterbo al Cubo Festival

La Casa Editrice Serena di Viterbo parteciperà al Cubofestival-Un borgo di libri che si terrà dal 31 maggio al 3 giugno p.v. nel suggestivo borgo di Ronciglione. Per la manifestazione la casa Editrice Serena presenterà due dei suoi libri pubblicati con la partecipazione di illustri relatori. Giovedì 31 maggio alle ore 19,30 presentazione del libro Marketing automation: verso una nuova era del marketing digitale di Americo Bazzoffia e Fabio Morelli con la presenza del relatore Sen. Antonio Capaldi.
Il libro scritto con linguaggio chiaro e divulgativo, oltre a spiegare con esempi e case study le tendenze della società digitale, ci presenterà gli aspetti del marketing automation, applicato al web ma soprattutto al web marketing.
Domenica 3 giugno alle ore 19,00 presentazione del libro Gli italiani dalle origini ai nostri giorni di Paola Zanoni e Mario Scaffidi Abbate con la partecipazione dei relatori: prof.ssa Vincenza Palmieri, Presidente Impef – prof. Raffaele Macarone Palmieri – prof. Diego Polani docente universitario, psicologo e psicoterapeuta.
Un percorso attraverso gli eventi storici e la società per delineare e identificare il carattere degli italiani, che Luigi Barzini descrive perfettamente così: Essere italiani non è La conseguenza di una coincidenza geografica ma piuttosto una scelta, una vocazione, un grado di maturità dello spirito.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

31 Mag 2018 - 03 Giu 2018

Luogo

Ronciglione
Categoria