19.7 C
Viterbo
martedì, giugno 15, 2021

Il sangue di Afrodite, il libro inedito di Maria Grazia Mantovani presentato da Cinzia Tani

Confessioni a cuore aperto, inedite rivelazioni: imprevedibile come un thriller, appassionante come un noir.Non ci svela di più Maria Grazia Mantovani neo scrittrice al suo primo libro. Vuol consegnare agli aspiranti lettori un manuale di scrittura che presenterà giovedi 24 maggio alla Sala Regia di Palazzo Comunale a Viterbo,alle ore 18.00 (ingresso libero) Presenterà il libro Cinzia Tani scrittrice, giornalista, autrice e conduttrice televisiva, cavaliere della Repubblica Italiana per meriti culturali. . (editore l’Erudita).

L’autrice
50enne originaria di Marta,imprenditrice titolare di Centro estetico a Viterbo, nutre da sempre una grande passione per la lettura sino a farla divenire inclinazione di scrittura. Ha frequentato il corso di Scrittura Creativa Giallo-Noir di Cinzia Tani. “Perché afferma, lo scrivere è l’atto finale di una esigenza interiore per cui servono studio, curiosità e fatica. Il talento è indispensabile e non esiste scuola di scrittura che possa farlo nascere. “Senza talento afferma l’autrice non c’è scrittore e serve comunque disciplinarlo, coltivarlo con la fatica e con il lavoro per cercare il proprio stile, con pazienza e senza fretta.
“Il sangue di Afrodite” è una prima opera, sbocciata e coltivata dall’autrice come una propria creatura. Neofiti o appassionati del genere noir troveranno in questo libro l’intrigo della storia ma principalmente lo stile di una scrittrice tutta da scoprire.

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

24 Mag 2018

Ora

18:00

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria