2.4 C
Viterbo
mercoledì, dicembre 12, 2018

Il Mercatino di Natale della Fondazione Prelz

La Fondazione Prelz Onlus, nata nel 2003 per assicurare un futuro all’attività di assistenza e ricovero dei cani abbandonati iniziata da Xenia Prelz nel 1985, organizza per sabato 1 dicembre – dalle 13.00 alle 18.00 – e domenica 2 – dalle 10.00 alle 17.00 – un mercatino di Natale nella propria sede per trovare idee originali per i regali e contemporaneamente finanziare tutte le iniziative rivolte agli amici a 4 zampe.
Il canile della Fondazione ospita infatti una media di 150 cani, questi animali vengono curati, riabilitati e sterilizzati dalla Fondazione e una volta ristabiliti o svezzati se cuccioli, si tenta il possibile per trovare una buona adozione. L’obiettivo della Fondazione è pure quello di collaborare, oltre che con le Associazioni Animaliste, anche con Comuni e ASL allo scopo di sterilizzare il maggior numero possibile di animali, anche con l’eventuale utilizzo di una sala operatoria mobile.
Lo scopo finale è quello di sconfiggere il fenomeno del randagismo, diventato ormai una vera piaga sociale e trasmettere alle future generazioni un codice di comportamento che ristabilisca la corretta convivenza tra umani e animali.

Per Info: Fondazione Prelz, strada di Monte Lupoli, 45 Campagnano Romanofondazioneprelzonlus@yahoo.it  – leda.borghi@libero.it

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

02 Dic 2018

Luogo

Campagnano Romano